Lucilla


Mi chiamo Lucilla e lavoro qui vicino, in corso Buenos Aires, ora sto andando in piazza Duomo a trovare degli amici per portargli i regali di Natale. Sono nata a Lima in Perù ma sono cittadina cilena. Sono in Italia da 5 anni e lavoro come assistente domiciliare. Ho un unico figlio, sposato in Cile. Avevo un sogno, vedere un pezzo di Europa, per questo ho deciso di venire in Italia. Tra una settimana parto per Montecarlo con un tour organizzato. Del Cile mi manca mio figlio e gli amici, ma in ogni Paese cerco il cuore delle persone, per questo mi trovo bene in ogni Paese in cui sono.

My name is Lucilla and I come from work in corso Buenos Aires area, I'm going to go visit friends in Duomo square to give them some Christmas gifts. I was born in Lima, Peru, but I am a Chilean citizen. I am in Italy for 5 years and I work as a carer. I have a son, he is married in Chile. I had a dream: see a bit of Europe, so I decided to come to Italy. In a week I’ll be going to Monte Carlo, with an organized tour. What I miss of my country, Chile, is my son and my friends; in every country I visit, I seek the hearts of the people, so I feel good everywhere.

Nessun commento:

Posta un commento