Daniele


Mi chiamo Daniele, abito a Napoli, sono a Milano da cinque giorni, per visitare i miei amici. Mi occupo di ideazione di costumi per serate come stilista free lance, sono un creativo e un performer. Interpreto un personaggio che si chiama Dramna e mi esibisco mascherato nei vari locali. È un lavoro che mi piace perché non interpreto il classico ruolo della cubista, faccio performance concettuali. Questa sera collaboro come truccatore di una drag queen al Plastic. Lo show di questa sera è ideato dal mio amico Davide. Ho in progetto di trasferirmi a Milano o Londra o Berlino.

I’m Daniele from Naples: I’m in Milan for 5 days to meet friends. I’m free lance stylist and performer: I create party custom and I play the role of drag queen named Dramma. I like it because I play the go-go dancer role with conceptual attitude. This evening I work as make-up artist for a drag queen at the Plastic club for a show designed by my friend Davide. I would like to live in Milan, London, Berlin.


Nessun commento:

Posta un commento