Milo


Mi chiamo Milo, arrivo da San Donato dove sono stato a trovare un amico, ora vado verso casa a Nerviano. 
Ho 33 anni, insegno musica alle medie. Suono il piano e il fagotto. Ho fatto il Conservatorio a Milano.
 Faccio anche  pianobar e ho suonato sul tram per la rassegna Piano-city.
 Mi piacciono il jazz e le improvvisazioni, la classica e la tecno. 
Ho studiato jazz con Gaetano Liguori, il suo slogan è :“musica per la politica, politica per la musica”. È stato anche in Iraq a fare un concerto durante i bombardamenti, mi piace il suo impegno politico.
 Una volta ho suonato il fagotto per Zucchero alla trasmissione televisiva “Che tempo che fa”.

My name is Milo, I’m coming from San Donato, where I met a friend, I’m going home to Nerviano.
 I’m 33 years old, I teach music at secondary school. I play piano and bassoon.
 I studied at Milan Conservatory, now I play at pianobar, I played also for the event Piano-city.
 I like jazz music, improvisation, classical and tecno.
 I studied jazz with Gaetano Liguori, he went to play in Iraq while the country was bombed, I like his attitude: ”music for politics, politics for music”.
 I played bassoon for the singer Zucchero, into the television program “Che tempo che fa”.

Nessun commento:

Posta un commento