Michelle


Mi chiamo Michelle e sono a Milano in vacanza con mio marito Paul, veniamo dal New Jersey, USA. Ho scelto io Milano come destinazione del viaggio. Il nostro albergo è qui in zona e ora stiamo andando in piazza Duomo. Io lavoro per la Bayer e sono stata in Europa cinque volte per lavoro. La mia zona preferita di Milano è quella dei Navigli, ma sono rimasta stupita nello scoprire che anche a Milano esiste una Chinatown.

My name is Michelle and I am in Milan on vacation with my husband Paul, we come from New Jersey, USA, and I chose Milan as a destination. Our hotel is here in the area and we are now going to Piazza Duomo. I work for Bayer and have been to Europe five times on biz trip. My favorite area of Milan is Navigli, but I was amazed to discover that in Milan there is a Chinatown.

Nessun commento:

Posta un commento