Chen


Mi chiamo Chen, vengo da casa, in viale Certosa e sto andando in corso Buenos Aires con la mia amica Wang per fare acquisti. Sono a Milano da cinque anni e sono originaria di una piccola città vicino a Shangai. Mi sono laureata in Design all’Istituto Marangoni. Sono Freelance, costruisco borse e portafogli. Due mesi fa sono tornata in Cina a trovare i miei parenti, ma l’anno prossimo stiamo organizzando di incontrarci tutti a Milano, cosi vedono dove vivo. In Italia ci sono troppo migranti in condizioni disagiate, a volte mi sento in pericolo.

My name is Chen, I'm coming from home, in viale Certosa and I'm going to Corso Buenos Aires with my friend Wang for shopping. I live in Milan for 5 years and I am originally from a small town near Shanghai. I graduated in Design at the Marangoni Institute. I am a freelance, I build purses and wallets. Two months ago I went back to China to visit my relatives, but next year we are planning to meet us all here in Milano, so they will see where I live. In Italy there are too many migrants in difficult circumstances, sometimes I feel in danger.

Nessun commento:

Posta un commento