Gianmarco



Mi chiamo Gianmarco, ho 21 anni e arrivo da piazza Abbiategrasso con la metropolitana. Abito con la mia famiglia e sono venuto qua in porta Venezia per visitare un mercatino di vinili. Sono appassionato di musica rock, dagli anni '70 ai giorni nostri. Colleziono i dischi in vinile perché mi piacciono come oggetti e mi piacciono le copertine; li ascolto col vecchio giradischi dei miei genitori. È molto bello e funziona meglio di quelli contemporanei. Di lavoro faccio il programmatore Cobol e sviluppo prodotti per il mondo bancario e assicurativo.

My name is Gianmarco, 21 years old, I’m coming from piazza Abbiategrasso with the underground. I live there with my family. I am keen on rock music from the seventies until now: I’m a collector of vinyl record, I like the object itself and the cover design too. I play the record with my parents' old deck. I work as a Cobol programmer for financial products.

Nessun commento:

Posta un commento