Veronica


Mi chiamo Veronica, arrivo da Quarto Oggiaro dove sto facendo uno stage alla Henkel come trade marketing assistance. Mi occupo di analisi dei dati sui clienti. Sono laureata in ingegneria gestionale e ho fatto un master in marketing. Sono originaria di Reggio Emilia, dove abita ancora la mia famiglia: ho due fratelli maschi più giovani di me, hanno 25 e 19 anni, mentre io ne ho 27. Il primo anno ho fatto avanti e indietro da Reggio Emilia, poi da quattro anni abito qui a Milano A parte tre mesi a Londra a divertirmi. Ora sto andando a casa, abito a porta Venezia con il mio fidanzato, che è tedesco.

My name is Veronica, I'm coming from Quarto Oggiaro where I work as trade marketing assistance trainee at Henkel Company. I do customers data analysis. I have a degree in Industrial engineering with a Master in marketing. I live in Milan for 4 years, even if at the beginning I commuted every day from Reggio Emilia where I was born. I spent three months in London for leisure. My family still live in Reggio Emilia, I have two younger brothers: 25 and 19 years old, I'm 27 years old. Now I'm going home in Porta Venezia where I live with my German boyfriend.

Nessun commento:

Posta un commento